Camere & Suites

Il Torrione Hotel è dotato di 45 camere. Tutte, ristrutturate di recente, hanno arredi raffinati e moderni che contribuiscono, insieme ai numerosi servizi e optional annessi, a creare un’atmosfera confortevole, espressione della costante attenzione per i dettagli che caratterizza lo stile dell’hotel.

A disposizione dei nostri ospiti ci sono camere singole, doppie, triple e suites, con ambienti spaziosi, accoglienti e raffinati. L’hotel è altresì fornito di camere attrezzate per persone con disabilità.

Eleganti soluzioni per due/tre persone, le camere offrono la possibilità di scegliere fra comodi letti matrimoniali o letti separati. Ogni stanza è curata nei più piccoli particolari che contribuiscono a creare un’atmosfera sofisticata e avvolgente.

Le Suites si trovano ai piani superiori. Misurano 45 m² e sono dotate di un ampio letto doppio con materasso ergonomico o due divani letto, piumini, doppi cuscini, chiusura elettronica della porta, televisore a LED con numerosi canali nazionali e internazionali, pavimenti antiallergici, telefono, Wi-Fi gratuito, scrivania, minibar, aria condizionata e cassaforte. Il bagno comprende vasca o doccia, specchio, set cortesia e asciugacapelli.